myConf
Come organizzare un’audioconferenza?

Organizzare un’audioconferenza è estremamente semplice: sia su cellulare che su rete fissa, basta seguire questi 3 passaggi: registrarsi su myConf, configurare la conferenza e avviare l’audioconferenza. Per avviare la conferenza, ogni partecipante chiama il numero di telefono della conferenza e digita il codice pin. In pochi minuti la teleconferenza è organizzata e pronta a cominciare.


1

Accetta

Iscriviti e scegli il pacchetto giusto per le tue esigenze.

2

Organizza la tua conferenza

Invia ai partecipanti la data della conferenza, il numero di telefono e il codice della conferenza.

3

Inizia una conferenze

Al momento della riunione, ogni partecipante chiama il numero e digita il proprio codice.


Scopri come organizzare la tua audioconferenza in modo semplice, rapido ed efficiente.


1. Accetta

Semplice e non vincolante, la registrazione permette di usufruire della prima conferenza gratuita. Non appena effettuerai il primo login, ti verrà assegnata una sala conferenze: un numero di telefono, un codice master e un codice ospite. Dopo la prova gratuita, scegli l’offerta che più si adatta alle tue esigenze: crediti per le ore di conferenza, pagamento a consumo o fatturazione mensile. Quindi vai semplicemente al punto 2: Organizza la tua prossima audioconferenza.


Scopri le nostre offerte

2. Organizzazione

Per organizzare la conferenza, basta inviare il numero di telefono da chiamare e il codice ospite a tutti i partecipanti. Non è necessario prenotare una fascia oraria, puoi organizzare la tua conferenza quando vuoi senza prenotazione. Ottieni opzioni gratuite come gli "Inviti" per invitare i partecipanti dal tuo dashboard. Puoi effettuare un’audioconferenza con un massimo di 60 partecipanti e con partecipanti provenienti da qualsiasi parte del mondo.


Scopri le nostre offerte

3. Inizia

All’ora concordata, tutti i partecipanti chiamano il numero di telefono e inseriscono il codice ospite per partecipare alla conferenza. In quanto organizzatore, il tuo codice di accesso è il codice master. Pertanto, la tua conferenza inizia solo quando inserisci questo codice organizzatore. Puoi usufruire di funzioni gratuite come il monitoraggio delle chiamate in conferenza. Puoi visualizzare l’elenco dei partecipanti e, se necessario, disattivare il microfono. Come un partecipante entra alla conferenza, ne vieni informato. Appena l’ultimo partecipante si disconnette, la teleconferenza termina.


Scopri le nostre offerte


Prova gratis


O     Annulla
O     Annulla