Vous êtes réellement connecté en tant qu'Administrateur.   Revenir sur mon compte
myConf

Opzioni per la conferenza

Accesso dall’estero

I partecipanti che si trovano all’estero chiamano (e digitano lo stesso codice ospite).
I partecipanti che si trovano all’estero pagheranno semplicemente il prezzo di una chiamata dal paese da cui chiamano al Regno Unito.
La durata della conferenza sarà detratta dal credito come per i partecipanti che chiamano dal Regno Unito.

Chiama un partecipante

La chiamata di un partecipante durante l’audioconferenza permette di chiamare uno o più partecipanti perché partecipino alla conferenza, prendendo in carico (con il credito chiamate) la comunicazione telefonica.
Quando la conferenza è finita, il costo della comunicazione sarà detratto dal tuo credito chiamate e la durata della comunicazione sarà detratta dal saldo del credito.

Invito dei partecipanti

Per invitare i partecipanti ad una conferenza, l’organizzatore compila il modulo di invito e i partecipanti ricevono una e-mail e/o un SMS con la data e l’ora della riunione e le informazioni per collegarsi a questa.
Gli inviti sono un modo semplice e conveniente per informare i partecipanti sull’organizzazione di un’audioconferenza. Questo è gratuito.
I partecipanti possono ricevere gli inviti immediatamente e/o qualche minuto prima della conferenza, nella lingua scelta.
Gli inviti vengono salvati, in modo che l’organizzatore abbia accesso alla cronologia degli inviti spediti, con l’elenco dei partecipanti che sono stati informati.
E’ disponibile anche una conferma di partecipazione, che consente all’organizzatore di tenere traccia di chi parteciperà all’incontro.
Il modulo di invito non prenota la conferenza, non è necessario.

Monitoraggio della sala conferenze

Il dashboard aiuta l’organizzatore a monitorare l’elenco dei partecipanti collegati in tempo reale (con il loro numero di telefono se non sono nascosti, l’ora della chiamata, la durata della chiamata), a disattivare il microfono di un partecipante, scollegare un partecipante, terminare la conferenza, ecc. Se arriva un nuovo partecipante o se un partecipante si disconnette, non occorre aggiornare la pagina, questa viene aggiornata automaticamente.
Il monitoraggio della sala conferenze è gratuito.

Cronologia delle chiamate

La cronologia delle chiamate è l’elenco delle conferenze completate con i partecipanti che si sono collegati. Viene visualizzata sotto forma di tabella, con una riga per ogni conferenza completata.
Cliccando sulla lente di ingrandimento, compare l’elenco dei partecipanti che hanno effettuato l’accesso (con i numeri di telefono di ogni partecipante e i rispettivi tempi di connessione). È inoltre possibile scaricare un rapporto di conferenza per ogni riunione.
Infine, la tabella può essere esportata in formato PDF o CSV. La consultazione della cronologia delle chiamate è completamente gratuita e illimitata. La cronologia delle chiamate di una conferenza resta disponibile per almeno 3 anni dopo la fine della conferenza.

Statistiche di utilizzo

Le statistiche di utilizzo delle sale conferenze vengono visualizzate sotto forma di grafici e tabelle. L’utilizzo può essere raggruppato per ora, giorno della settimana, giorno del mese, mese o anno.

Registrazione audio delle conferenze

Pour enregistrer une conférence, l’organisateur doit, une fois le code organisateur saisi, appuyer sur 2 pour ouvrir et enregistrer la réunion (au lieu de 1 pour ouvrir la conférence sans l’enregistrer). I partecipanti chiamano il numero abituale e digitano il loro codice ospite.
L’organizzatore deve rimanere in conferenza su questo numero di telefono in modo che la registrazione audio continui. La registrazione si interrompe quando l’organizzatore riaggancia (anche se gli altri partecipanti sono ancora in conferenza). Se l’organizzatore riaggancia e ritorna alla conferenza su questo numero di telefono, ci saranno 2 file audio separati.
La registrazione di una conferenza non comporta alcun costo aggiuntivo, è completamente gratuita. La durée de conférence sera déduite du crédit de la même manière que si la conférence n’était pas enregistrée. Una volta terminata l’audioconferenza, puoi ascoltare la registrazione o scaricare il file nella pagina "Registrazione".
Puoi condividere la registrazione anche via e-mail (il file audio è di grandi dimensioni, verrà inviato con un link per il download).
Si tenga presente che la registrazione audio di una conferenza è disponibile solo per 90 giorni dopo la fine della conferenza.

Web conference

  • Condividere documenti
  • Video dell’organizzatore


O     Annulla
O     Annulla